Piccoli Sogni

Sabato 9 e domenica 10 novembre, Milano

Speciale, unica, ma soprattutto solidale. Si presenta così la prima edizione di Piccoli Sogni.

Piccoli Sogni, un vero e proprio temporary shop, è realizzato in collaborazione con Style Piccoli, il magazine dedicato a mamme e papà con idee e suggerimenti per i più piccoli, e Sfera, il Gruppo editoriale di RCS leader in Italia nel settore della prima infanzia. L’evento sarà ospitato a Milano, sabato 9 e domenica 10 novembre, dalle 10.30 alle 19.00, alla Rotonda di Via Besana.

Il temporary shop di Piccoli Sogni vestirà i panni di una mostra mercato “fashion kids” dove sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori – da 0 a 10 anni – dei brand più prestigiosi a prezzi scontati e sarà animato da attività ludiche, percorsi di gioco e laboratori didattici per i bambini curati dagli educatori del MUBA, il Museo dei Bambini di Milano. Il ricavato della vendita speciale ci permetterà di realizzare i sogni di alcuni bambini meno fortunati.

“Piccoli Sogni rappresenta per la nostra associazione un’ulteriore occasione – commenta Antonella Camerana, Presidente di Missione Sogni Onlus – per aiutare i bambini gravemente malati offrendo loro una piccola gioia, la realizzazione del loro sogno”.

Patrocinato dal Comune di Milano, Piccoli Sogni è l’imperdibile appuntamento del mese di novembre che con divertimento, creatività, moda ma soprattutto impegno sociale farà avverare i piccoli e grandi sogni dei bambini e li aiuterà ad affrontare con ottimismo le loro difficoltà.

Piccoli Sogni Sabato 9 e domenica 10 novembre
dalle 10.30 alle 19.00
Rotonda di Via Besana
Via Enrico Besana 12, Milano

Ingresso gratuito

Per ulteriori Info: http://www.missionesogni.org/index.php/eventi/eventi-in-programma

Noi ci saremo per truccare i vostri bambini 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*